Chi siamo: Lara Zoccatelli e Andrea Betta Studio di Architettura a Riva del Garda
15324
page-template-default,page,page-id-15324,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Lara Zoccatelli

Lara si occupa di spazi educativi da più di 20 anni, le prime esperienze risalgono al biennio trascorso nei Paesi Bassi dove torna spesso e volentieri.

Laureata in architettura allo IUAV di Venezia nel 2000, partecipa a numerosi concorsi di progettazione e nel 2001 riceve il premio Suk Wong Kan e una menzione d’onore dell’ UIA partecipando al concorso internazionale ‘Architecture and Water’ assieme ad Andrea Betta.

Nel 2024 è finalista e riceve una menzione d’onore al premio ‘Costruire il Trentino’.

Oggi si appassiona per le tematiche urbane e di paesaggio, all’architettura degli spazi aperti ove la progettazione intreccia trame con elementi della natura.

Andrea Betta

Andrea se potesse progetterebbe solo concorsi di idee.

Laureato in architettura allo IUAV di Venezia nel 2000, partecipa a numerosi concorsi di progettazione e nel 2001 riceve il premio Suk Wong Kan e una menzione d’onore dell’ UIA partecipando al concorso internazionale ‘Architecture and Water‘ assieme a Lara Zoccatelli.

Nel 2024 è finalista e riceve una menzione d’onore al premio ‘Costruire il Trentino’.

Dopo un periodo imprenditoriale torna alla progettazione nel 2008 occupandosi di architettura temporanea per un’ospitalità alternativa nella natura e di progetti residenziali.

Quando non impugna una matita 2B stringe una scotta e veleggia sul lago di Garda.